Post in evidenza

ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO ENI A CROTONE ERANO PRESENTI QUELLI COME LE VACCHE DI FANFANI!

Quando l'OVS (Opera Valorizzazione Sila) si occupava di bonificare il nostro territorio (Corazzo e la Valle del Neto), il Governo sosten...

domenica 26 agosto 2018

Via libera per i 137 migranti tra Italia, Albania e Irlanda. L’Europa se ne lavano le mani.



Dopo cinque giorni dall'attracco al porto di Catania, sono sbarcati questa notte i 137 migranti a bordo della nave Diciotti.  I migranti sono stati tutti identificati e trasferiti nell'hot-spot di Messina in attesa della distribuzione tra Chiesa Italiana, un centinaio, Albania e Irlanda, una ventina ciascuno.
Ovviamente il maggior numero tocca all’Italia, attraverso la Chiesa sarà garantita accoglienza per circa 100 persone.  

Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha avvertito che la prossima nave può fare marcia indietro e tornare.

I primi a scendere sono stati 12 giovanissimi, presi in consegna da personale della Croce Rossa, l'ufficio di Sanità marittima di Catania aveva ordinato lo sbarco immediato di 11 donne e sei uomini, di cui due con sospetta tubercolosi.
Un plauso all’Italia che continua a sopportare il peso della massiccia immigrazione africana sotto la totale indifferenza dell’Europa, soprattutto dalla Francia e Germania.

sabato 25 agosto 2018

Razzismo in Italia ? Oggi è' solo un'invenzione politica...
Il sondaggista, Renato Mannheimer, afferma : “ Tra i cattolici aumenta il consenso a Matteo Salvini “
Noi italiani siamo abituati a morderci la coda, a farci male da soli, lo dimostra una classe politica che pur di avere consensi, definisce, a chi non è in linea al suo pensiero, di essere razzisti o fascisti sul tema riguardante l’accoglienza dei migranti.
Non c’è governo al mondo che non può regolare i flussi immigratori!
In Italia, solo perché il governo attraverso Salvini con tenacia se ne sta occupando, il ministro è definito come razzista e fascista.
Penso che una nazione seria dovrà tutelare i propri cittadini e abbia il dovere, l’obbligo di verificare con serietà chi sono i nuovi ospiti, perché fra questi non mancheranno i delinquenti e i terroristi.
Intanto Renato Mannheimer, il noto sondaggista, ad una domanda risponde così:
professore, dopo alcuni recenti episodi di cronaca, è possibile per l’Italia, parlare di nazione razzista secondo le sue rilevazioni?
“No, lo escludo. L’ Italia non è razzista. La stampa ha riportato, com’era suo dovere, alcuni episodi dai quali si potrebbe arrivare a queste conclusioni, ma non è così, almeno a sentire le opinioni degli intervistati. L’ atteggiamento nei riguardi dei migranti risente non di convincimenti razziali, quanto delle posizioni politiche in campo e dei toni usati da alcuni esponenti”; “Tra i cattolici aumenta il consenso a Matteo Salvini”
La forte posizione a sinistra contro la politica attuata da questo governo, finirà di sgretolare totalmente il consenso finora dato dagli italiani.