Io spesso mi domando, ma dove è finita l'umanità? Non ci chiediamo e approfondiamo nulla, sembriamo ipnotizzati, ci fidiamo di un mondo luciferino, che toglie visibilmente ragione e fede per dare spazio alla menzogna.
Bisogna essere medici illuminati, scienziati per nutrire dubbi sul cosiddetto Green Pass? Locuzione inglese per creare confusione!
Green, significa "verde", quindi si riferisce all'ecologia e cosa c'entra con il lascia passare sanitario? Non viene il dubbio che questo possa essere lo strumento del futuro? Cioè, quello voluto dalla massoneria internazionale, che da tempo sostiene il reset del sistema economico globale.
Nonostante sia stato dimostrato che il siero sperimentale non abbia comunque abbassato la contagiosità verso chi più volte si è recato per ricevere l'iniezione. Qual è il vero obiettivo di tale falsa politica sostenuta da tutti, che divide la popolazione in buoni e cattivi?
Per come dimostra l'utilizzo del green pass, ha poco a che vedere con la nostra salute, ma appare più ovvio il controllo dai luoghi di lavoro e dagli ambienti socio-culturali e di spettacoli.
Chi ha ricevuto la sacra unzione, infatti, potrà mostrare la tessera verde per accedere in ogni luogo.
Nel futuro ci abitueranno a metterci in movimento solo se abbiamo un codice a barre, come se fossimo merce da supermercato. Qualcuno lo vorrebbe sulla propria pelle, come un tatuaggio, come un marchio, forse simile a quella della bestia, evocato dalla Sacra Scrittura.
Non a caso, la Greta Thunberg, la ragazzina che non sorride, si mostra con un codice a barre.
Ora dobbiamo copiare la Cina, sì, perché da lì è iniziato tutto. In questa nazione vige un forte regime dittatoriale comunista ed è all'avanguardia della sorveglianza digitale di massa, che il mondo dei venerabili mira per realizzare il perfido governo mondialista in grado di controllare la popolazione attraverso un metodo basato su premi e punizioni: il cosiddetto sistema dei crediti sociali, il quale si basa su un continuo monitoraggio e registrazione digitale dei dati che classifica e valuta la popolazione, permette a chi è affidabile di godere di alcune libertà, mentre rendono difficile la vita a chi non è adeguato al regime. Ogni trasgressione equivale a un perdita di libertà.
Le punizioni possono comprendere il divieto di non lasciare mai più il Paese, di non utilizzare i mezzi pubblici e di non albergare negli hotel, non possono svolgere ruoli lavorativi di prestigio e non possono accedere anche a internet, possano, tuttavia, rimediare e guadagnare punti, attraverso opere di beneficenza e volontariato indicate dal regime.
Non sarebbe meglio farci anche un'iniezione di spiritualità? Così forse il Signore illuminerà le nostre menti, affinché vediamo un mondo che si affida sempre di più a un progetto oscurantista, del male e non di salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento