Post in evidenza

FRANCESCO, DALLA LOGGIA DI SAN GALLO ALLA LOGGIA DI SAN PIETRO. ALTROCHÉ PAPA DEGLI ULTIMI

FRANCESCO, DALLA LOGGIA DI SAN GALLO ALLA LOGGIA DI SAN PIETRO. ALTROCHÉ PAPA DEGLI ULTIMI. Chi sono gli ultimi? Dal punto di vista economic...

mercoledì 25 settembre 2019

ANCHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA FRANA DI CONDOLEO VALE IL DETTO " DARE A CESARE QUEL CHE DI CESARE.


Ieri il comune di Scandale ha diffuso un documento (che ho allegato) mediante il quale è stato scritto: " partono i lavori su frana di oltre 5 anni ... un importante finanziamento ottenuto dall' Amministrazione Barberio ".


Voglio rammentare a coloro i quali pubblicano comunicazioni istituzionali, che hanno l'obbligo di inserire i giusti passaggi corrispondenti a verità, e non fare gratuita pubblicità.
I lavori di sicurezza sono stati compiuti sotto il mandato dell' Amministrazione da me presieduta, la Strada Provinciale 56 in zona Condoleo stava completamente franando, grazie ad un contributo della regione Calabria, abbiamo speso i primi 100.000 euro, mettendo in sicurezza l'intera area, inoltre i membri della regione Calabria avevano avviato l'iter per il contributo finalizzato al completamento dei lavori.

Voglio ricordare, inoltre, che il Centro Sportivo oggi tutto in verde e rimodernato è stato realizzato attraverso un finanziamento della nostra Amministrazione, la cui liquidità è stata lasciata nelle casse comunali prima che si concludesse la legislatura, tutto pronto per l'avvio della gara. Se oggi i nostri ragazzi andranno a frequentare un nuovo centro sportivo è grazie a chi ha progettato in precedenza.
Peccato che coloro i quali hanno seminato non hanno potuto raccogliere i frutti !








Nessun commento:

Posta un commento