Post in evidenza

È morto " papa " Francesco

Premetto che le mie riflessioni sono personali e da persona di fede cattolica. Chi vorrà intervenire in questo post, a prescindere dal fatto...

sabato 22 gennaio 2022

IL CAPO DELLA PFIZER RICEVUTO PRIVATAMENTE DA PAPA BERGOGLIO


In questi tempi c'è da aspettarsi di tutto, ma un credente, un figlio e praticante della religione Cattolica ha il diritto di conoscere e approfondire ciò che avviene nella propria Chiesa. Certo, il Vaticano è anche uno stato, ma in un'epoca dove il vaccino viene fatto passare come il salvatore dell'umanità, beh, una domanda te la poni. 

Il capo di Pfizer, Burla, è stato ricevuto due volte, privatamente e in segreto dal Pontefice. Perché? Nutro tanti dubbi, ancor di più se si considera che Bergoglio ha pubblicizzato fortemente la campagna vaccinale con le sue parole: " il Vaccino è un atto d'amore". Lo stato Vaticano si sta dimostrando il più vaccinista al mondo, dove sono state registrate le prime sospensioni dal lavoro per coloro i quali non si sono sottoposti al siero "miracoloso".

Nella mia Chiesa mi hanno insegnato a mettere al primo posto nostro Signore Gesù Cristo, poi la scienza, finché questa sia credibile, ma le discordanze in quest'ultimi mesi fra gli stessi scienziati non trovano precedenti riscontri.

Sono curioso cosa si sia discusso tra il capo della chiesa cattolica e quello della multinazionale Pfizer.

Muterà la posizione relativa al vaccino, oggi che tutto sembra poco funzionante? Anzi, pare che il siero si stia rivelando come sostenuto da prestigiosi scienziati che non funziona contro virus mutanti, anzi, al contrario, peggiore la situazione.

Ricordo un passo della scrittura che dice: “Maledetto l'uomo che confiderà nell'uomo” e “Benedetto l'uomo che confiderà in Dio”. Ma la mia Chiesa prima di tutto non deve confidare in Cristo? Perdonate la mia schiettezza.


Nessun commento:

Posta un commento