Post in evidenza

È morto " papa " Francesco

Premetto che le mie riflessioni sono personali e da persona di fede cattolica. Chi vorrà intervenire in questo post, a prescindere dal fatto...

domenica 28 agosto 2022

ORA IN CAMPAGNA ELETTORALE TUTTO FA BRODO...


Come si dice: meglio tardi che mai". Mi dispiace per gli amici di Fratelli d'Italia, ma così non è proprio onesto. Con la famigerata pandemia (causata da un virus di laboratorio, che nessuno ne vuole più parlare...) hanno consentito che ogni riflessione medica legata al potere mondialista fosse Vangelo, contro ogni principio e parere espresso da veri illuminati, financo da quello del premio Nobel della Medicina! 

Hanno trasformato il vaccino come unica cura essenziale, al di sopra di tutto, anche dell'intervento divino, (non a caso è stato benedetto da un papa, attraverso ampia pubblicità mediatica) dopo che tutti i partiti, di maggioranza e minoranza, omologati all'idea,  tranne qualche sparuto parlamentare che ne subito le conseguenze, messo subito alla gogna, a tacere e cacciato dall'aula.

Il vaccino insomma diventa dogma da difendere e guai per coloro i quali non si sottoponevono al miracoloso siero: li licenziano  dal lavoro con disumana disinvoltura, lasciandoli a casa senza nessuna pietà e misericordia.

Dopo tanti problemi, abusi e soprusi che non sto qui ad elencare, rammento solo la famosa tessera verde "green pass", oggi, a un mese prima delle elezioni arriva la proposta dell'onorevole Giorgia Meloni: una Commissione d'inchiesta sulla pandemia.

Chissà perché l'idea non è partita prima! Parte adesso perché ogni programma è solo finalizzato e finisce in campagna elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento