Post in evidenza

ECCO PERCHÉ OGNI FAMIGLIA DI UN TEMPO AVEVA " A CAPRICEDDRA".

  Sembrano passati secoli, eppure, ogni volta che trovi sui Social un'immagine come quella postata, i ricordi riaffiorano e li vivi nel ...

sabato 27 luglio 2019

VINCENZO CARVELLI E' POLIZIOTTO IN UNA FICTION DELLA RAI

Il giovane scandalese Vincenzo Carvelli è stato selezionato per far parte del cast della fiction di Rai Uno, la cui protagonista è Vanessa Incontrada nel ruolo di una donna coraggiosa “Angela “.

La storia raccontata nella fiction è quella di una mamma che ha perso da poco tempo suo figlio a causa di un incidente stradale. La vita di Angela, però, è stata scossa da un evento ancora più traumatico che la cambierà per sempre: un omicidio. Tra gli altri protagonisti della serie anche Giuseppe Zeno e la partecipazione di Katia Ricciarelli, la fiction andrà in onda in tre puntate dal mese di settembre prossimo. Vincenzo Carvelli in questa prima serie svolgerà il ruolo di poliziotto.

E così il nuovo promesso attore raggiunge il primo obbiettivo, dopo le tante esibizioni nei vari gruppi locali tra recite e teatrini, musica e canti, il suo più importante approccio nelle vesti di attore avviene in una Passione di Cristo organizzata dal gruppo parrocchiale, nella quale a Vincenzo venne attribuito il ruolo di Gesù, nelle cui vesti svolse in maniera esemplare un’emozionante rappresentazione della passione, morte e risurrezione.

Quella esperienza segna Vincenzo, affinché possa coltivare la propria ambizione, d'altronde quella scenografia fece rivivere i momenti salienti delle sofferenze dell’Uomo nel più possibile attinente ai Vangeli, la finzione diventa quasi realtà sul Golgota, sulla croce, fino all’ultimo respiro del Salvatore del mondo.
Trascorso qualche anno da quella toccante esperienza, dopo la scoperta del nuovo talento, Vincenzo non rinuncia al sogno che porta fin dalla sua tenera età, partecipa, quindi, all’annuncio per un casting, dove in seguito è stato chiamato a partecipare ai provini, e dopo un mese la notizia di essere stato selezionato.
Immensa è la gioia di Vincenzo, come un ritorno alla vecchia finzione terminata con l’ultimo respiro sulla croce, e oggi metafora di resurrezione in un nuovo mondo che si annuncia ricco di soddisfazioni e foriero di aspirazioni future.

[ IGINIO PINGITORE]




Nessun commento:

Posta un commento