Post in evidenza

LA DONNA, IL PADRE ETERNO E LE SORTI DEL MONDO.

  Premetto che, dal punto di vista religioso, le mie sono semplici riflessioni, spesso spontanee ma anche meditate. Lungi da me atteggiarmi ...

sabato 17 aprile 2021

DA QUALE PULPITO ARRIVA...


Oramai è chiaro il tentativo di far naufragare quest' Amministrazione comunale, non per che ruba e ne tantomeno regala posti e/o compie intrallazzi con il malaffare, semplicemente per piccole cose: qualche presidenza, qualche membro in più nelle Commissioni ecc. Tuttavia, in politica ci può stare di tutto, ma senz'altro non l'irresponsabilità, l'eventuale caduta di un'Amministrazione è la caduta morale e sostanziale di un'intera città, ancor di più dopo un commissariamento e  in appena sei mesi di lavoro. Comunque ognuno si assume le proprie responsabilità! 

L'abbandono dall'aula da parte di alcuni membri della maggioranza è avvenuto per evitare disgustosi momenti, dopo che gli stessi da mesi subiscono da parte di un consigliere spudorati attacchi, umiliazioni e  continue insulti.

Piuttosto, ritengo indecorosi i continui scorribande dell'opposizione quando in Consiglio si arriva ai punti per l'approvazione di debiti fuori bilancio appartenenti a quelle imprese crotonesi che sotto il fango dell'alluvione hanno messo in sicurezza la città di Crotone. Tutto questo, lo chiamate senso di responsabilità..? Da che pulpito arriva!

Nessun commento:

Posta un commento