Oramai è chiaro il tentativo di far naufragare quest' Amministrazione comunale, non per che ruba e ne tantomeno regala posti e/o compie intrallazzi con il malaffare, semplicemente per piccole cose: qualche presidenza, qualche membro in più nelle Commissioni ecc. Tuttavia, in politica ci può stare di tutto, ma senz'altro non l'irresponsabilità, l'eventuale caduta di un'Amministrazione è la caduta morale e sostanziale di un'intera città, ancor di più dopo un commissariamento e in appena sei mesi di lavoro. Comunque ognuno si assume le proprie responsabilità!
L'abbandono dall'aula da parte di alcuni membri della maggioranza è avvenuto per evitare disgustosi momenti, dopo che gli stessi da mesi subiscono da parte di un consigliere spudorati attacchi, umiliazioni e continue insulti.
Piuttosto, ritengo indecorosi i continui scorribande dell'opposizione quando in Consiglio si arriva ai punti per l'approvazione di debiti fuori bilancio appartenenti a quelle imprese crotonesi che sotto il fango dell'alluvione hanno messo in sicurezza la città di Crotone. Tutto questo, lo chiamate senso di responsabilità..? Da che pulpito arriva!
Nessun commento:
Posta un commento