A Crotone il vuoto, senza un rappresentante di maggioranza in regione, una città sempre in controtendenza e politicamente strana, che non da il consenso a chi presenta progetti ed idee valide.
E' vero che nella passata legislatura a guida Scopelliti abbiamo avuto 4 assessori, ma anche in quella tornata non si sono visti eccellenti risultati a favore della città pitagorica. Chissà perché? Con l'Amministrazione Oliverio, Crotone sembra che sia stata totalmente messa ai margini, tranne qualche autorizzazione in più per realizzare discariche ed invasi di rifiuti, solo per questo avremmo dovuto dare un totale diniego a chi non si è volutamente opporsi.
L'unico che non ce l'ha fatta per una sola manciata di voti, appena 160, è Amedeo Nicolazzi, il sindaco di Petilia, da sempre impegnato per il territorio, mi auguro che nella formazione della giunta regionale possano concedergli un meritato assessorato, in rappresentanza del Marchesato e dell'intero territorio crotonese oggi totalmente scoperto.
Nessun commento:
Posta un commento