Post in evidenza

NOTE SU CONGESI E BILANCIO CONSUNTIVO. INTANTO ARRIVANO NUOVI GIGANTI. UN IMPAZZIMENTO TOTALE!

“Se ppi Peppe e Peppe, mi tegni a Peppe miu” Dovevamo costituire la #Commissione d'inchiesta per la grave eredità finanziaria che ci l...

sabato 22 maggio 2021

ARRIVA UNA NUOVA FIGURA: IL COVID MANAGER, PRATICAMENTE VACCINATI E FREGATI.

 


Se un tempo chiedevo al Signore un giorno in più di vita, oggi gliene chiederei qualcuno in meno, no perché io non ami la vita, al contrario: io l'adoro. L'insidia mondialista colpisce come una mannaia ciò che è stato costruito, dove tutto sembra vano, ciò che i nostri padri hanno costruito, vani sono i loro sacrifici, vane sono le loro battaglie per averci regalato la libertà.

Dopo la pandemia, i vaccini, nel mondo, non cambierà nulla. Si continuerà a vivere chiusi, anzi, oggi ancor di più:  in Italia ci sarà il  "Covid manager", una nuova figura professionale che dovrà vigilare, durante gli eventi ed i matrimoni, le norme previste dal governo, ma chi sono i partiti che le hanno votato senza chiedere ai propri elettori? Questa non è democrazia, è dittatura.

Saranno i nuovi manager che diranno quando abbassare o alzare la mascherina, verificheranno le distanze da un soggetto all'altro ecc, magari in un matrimonio qualcuno gli regalerà pure la mancia per chiudere un occhio.

Chi ci ha ridotti in questo stato? Non siamo stati vaccinati?

Mi sembra che arrivano tempi peggio del passato, altro che fascismo!

Non credo che l'uomo di oggi aiuterà l'umanità, lungi da me sperarci. Continuerò a confidare in nostro Signore, ora, neanche più ai suoi ministri, tendendo ad adempiere le sacre scritture: "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo, che pone nella carne il suo sostegno e dal Signore si allontana il suo cuore". Geremia 17,5.

Nessun commento:

Posta un commento