Post in evidenza

NOTE SU CONGESI E BILANCIO CONSUNTIVO. INTANTO ARRIVANO NUOVI GIGANTI. UN IMPAZZIMENTO TOTALE!

“Se ppi Peppe e Peppe, mi tegni a Peppe miu” Dovevamo costituire la #Commissione d'inchiesta per la grave eredità finanziaria che ci l...

lunedì 22 ottobre 2018


La Strada Statale 106 argomento del TG 2  RAI
Dopo le lunghe battaglie promosse dai vari comitati, dall’associazione “ Basta vittime sulla strada statale 106” e dall’impegno costante di Nando Amoruso, pare che se incominci a dare eco e presa di coscienza fra i mezzi di comunicazione nazionali sulla questione legata alla Strada Statale Jonica, chiamata per l’appunto “ strada della morte “ la lunga arteria ha acquisito un alto primato tasso di mortalità, che secondo i dati del rapporto ACI-ISTAT sono veramente preoccupanti.
Una strada lunga 491 chilometri, entrambe le carreggiate sono vecchie, in molti tratti si presenta deformata, in ambo i lati non si può far a meno di vedere un’infinità di accessi, molti dei quali abusivi, un percorso segnato da lapidi commemorative, mazzi di fiori e pannelli con i volti della madonna e di Padre Pio.
Nella serata del 20 ottobre 2018 La Rai al TG delle 20:30 ha dedicato un servizio realizzato da Francesca Romana Elisei, accompagnata da Fabio Pugliese, presidentedell’Associazione “ Basta vittime sulla strada statale 106″.


Nessun commento:

Posta un commento