Post in evidenza

PROVE TECNICHE PER "PASSARI L'ACQUA", OVVERO PER TRASCORRERE LA PASQUETTA, MA NON MANCANO I RIFIUTI.

La famosa Pasquetta, comunemente chiamata "passare l'acqua", è da sempre una giornata dedicata alla fuga in campagna. È un mom...

domenica 8 novembre 2020

“E' angosciante la questione coronavirus. Sembra che si stia perdendo la lucidità mentale, stiamo perdendo la guerra.”

 

Premetto che sulla questione non voglio giudicare il governo italiano, né tanto meno le disposizioni anticovid adottate da regioni e comuni, i miei dubbi non sono mai per ragioni politiche, ma arrivano da semplici riflessioni e da domande cui non si da mai una risposta. Sembra che nel mondo l’uomo voglia spegnere la luce, trascinarci verso un disegno perverso e architettato appositamente per ristabilire nuove regole economiche e finanziarie, intento a creare confusione e opinioni contrastanti, divisione fra le genti e soprattutto fra gli scienziati.

Molti virologi dimostrano nelle loro esternazioni professionali di vivere una nuova "Torre Babele": Illustri scienziati sostengono che gli asintomatici non possono trasmettere il virus; altri di alto spessore professionale dicono che gli asintomatici possono trasmettere il virus e sono quindi nello stesso tempo i responsabili dell'aumento dei contagi; poi ci sono i pareri di altri virologi, i quali dicono che è necessario fare i tamponi a tutti, e altri ancora sostengono che i tamponi non servono a nulla.

Beh, in tutto questo non sembra che stiamo perdendo il lume della ragione e la lucidità mentale? Non sembra che sia iniziata una guerra contro un virus e che ci siamo già dichiarati sconfitti? Siamo noi a non capire o sono i mainstream che ci inducono verso la totale confusione?

 


Nessun commento:

Posta un commento