Post in evidenza

ECCO PERCHÉ OGNI FAMIGLIA DI UN TEMPO AVEVA " A CAPRICEDDRA".

  Sembrano passati secoli, eppure, ogni volta che trovi sui Social un'immagine come quella postata, i ricordi riaffiorano e li vivi nel ...

lunedì 23 novembre 2020

IL GOVERNO DIA UN SEGNO CONCRETO: UN AIUTO IMMEDIATO ALLE ATTIVITA’CROTONESI E UNA SERIA TRATTATIVA A FAVORE DEI LAVORATORI EX DATEL.

Sono tante le criticità dopo le #alluvioni di questi giorni: inondazioni, crollo di un ponte, strade interrotte e diverse colate di fango, il comune non ha perso tempo a intervenire direttamente per riparare i danni e per pianificare soluzioni che possano prevenire ulteriori pericoli.
Oggi più che mai occorre individuare fondi per operare interventi strutturali e risolvere definitivamente le tante vecchie problematiche, le quali spesso mettono a serio rischio l’incolumità della gente a causa di una carente manutenzione.Questa mattina in Prefettura il sindaco di Crotone #Vincenzo Voce ha incontrato il ministro per gli Affari regionali Boccia, quest’ultimo ha rassicurato tutto l’impegno per la risoluzione dei problemi a Crotone, presente anche il presidente facente funzioni della Regione Calabria, #Nino Spirlì, e il capo della Protezione civile nazionale, Angelo Borrelli.

Il ministro e i rappresentanti regionali, a mio parere, oggi possono dare un buon segno elargendo fondi per un sostanziale aiuto alle aziende, già messe in ginocchio dalla pandemia, e poi intervenire nell’immediato sulla questione concernente l’ex Datel, che in questi giorni sarà oggetto del Consiglio Comunale di Crotone, in modo da dare un grande segno di solidarietà e attutire il duro colpo che ha ricevuto la città di Crotone.

Nessun commento:

Posta un commento