Post in evidenza

PICCOLI FRAMMENTI DI VITA PAESANA. QUANDO SI CAMMINAVA INSIEME

Quando guardo le foto antiche del mio paese, riaffiora alla mente una società diversa. Forse più povera, ma certamente più vera. Una società...

domenica 2 dicembre 2018

LA PARROCCHIA DI SCANDALE FA VISITA AGLI ANZIANI PRESSO VILLA CHIARELLI -

È oramai diventata una sana abitudine da parte del Parroco di Scandale, don Antonio Macrì, far visite agli anziani del paese residenti presso le strutture “ case di riposo “, in modo particolare quelli ospitati a “ Villa Giuseppe Chiarelli “ che è situata a Scandale nella località Corazzo sulla S.S. 107. La struttura  è molto ampia ed accogliente con immenso giardino, camere comode per l’esigenza degli ospiti.

Don Antonio nel pomeriggio di oggi si è recato con i giovani della parrocchia, le suore e i rappresentati dell' UNITALISI del paese per trascorrere un momento conviviale con gli anziani.

Per l'occasione il titolare Giuseppe Chiarelli ha messo a disposizione tutta la casa offrendo  un bel buffet, tra momenti di gioia, serenità e allegria, nella sala allestita con gusto e adornata dal tradizionale albero di Natale, grazie anche all'amore offerto dalla scandalese Filomena Drammis, la quale fa parte del personale specializzato nel settore, si è prodigata insieme con tutto lo staff ad organizzare e realizzare l'evento.

 I rappresentanti della Parrocchia di Scandale ritorneranno a Villa Chiarelli in una serata dove sarà eseguito uno spettacolo  appositamente organizzato per i nostri anziani.



Nessun commento:

Posta un commento