Post in evidenza

COME TOTO' E PEPPINO, MA A CROTONE LA COMMEDIA È TRAGICOMICA

  " ...Ma anche il senatore Rapani ci riesce bene ..." Non ho particolari interessi nel sapere come venga condotta una trasmission...

domenica 2 dicembre 2018

LA PARROCCHIA DI SCANDALE FA VISITA AGLI ANZIANI PRESSO VILLA CHIARELLI -

È oramai diventata una sana abitudine da parte del Parroco di Scandale, don Antonio Macrì, far visite agli anziani del paese residenti presso le strutture “ case di riposo “, in modo particolare quelli ospitati a “ Villa Giuseppe Chiarelli “ che è situata a Scandale nella località Corazzo sulla S.S. 107. La struttura  è molto ampia ed accogliente con immenso giardino, camere comode per l’esigenza degli ospiti.

Don Antonio nel pomeriggio di oggi si è recato con i giovani della parrocchia, le suore e i rappresentati dell' UNITALISI del paese per trascorrere un momento conviviale con gli anziani.

Per l'occasione il titolare Giuseppe Chiarelli ha messo a disposizione tutta la casa offrendo  un bel buffet, tra momenti di gioia, serenità e allegria, nella sala allestita con gusto e adornata dal tradizionale albero di Natale, grazie anche all'amore offerto dalla scandalese Filomena Drammis, la quale fa parte del personale specializzato nel settore, si è prodigata insieme con tutto lo staff ad organizzare e realizzare l'evento.

 I rappresentanti della Parrocchia di Scandale ritorneranno a Villa Chiarelli in una serata dove sarà eseguito uno spettacolo  appositamente organizzato per i nostri anziani.



Nessun commento:

Posta un commento