Post in evidenza

È morto " papa " Francesco

Premetto che le mie riflessioni sono personali e da persona di fede cattolica. Chi vorrà intervenire in questo post, a prescindere dal fatto...

giovedì 28 marzo 2019

Una brutta storia scandalese raccontata nel film “ L’ amore strappato “  con Sabrina Ferilli.

- Una brutta storia interpretata nella fiction “L’amore strappato” racconta il dolore di una madre che si vede portare via la figlia in seguito alle accuse di violenza perpetrate dal padre.

Un fatto realmente accaduto ad una famiglia di Scandale che, a causa di un errore giudiziario, si vede portare via la bimba di 7 anni, affidata prima agli assistenti sociali e successivamente adottata, ma tornerà dalla sua famiglia d’origine una volta raggiunta la maggiore età.

La bambina in questione, è Angela Lucanto, oggi ha 29 anni, strappata nel 1996 ai propri genitori, Salvatore Lucanto e Raffaella  Clemeno.  "l'amore strappato", andrà in onda domenica 31 marzo su Canale 5 in prima serata, con Sabrina Ferilli nel ruolo di una donna che lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, interpretato da Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e riavere la sua bambina di sette anni.  
La serie è ispirata al libro “Rapita dalla giustizia” in cui Angela Lucanto ha raccontato la vera storia della madre. Prodotta da Jeky Productions, è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.    

Nessun commento:

Posta un commento