Post in evidenza

ECCO PERCHÉ OGNI FAMIGLIA DI UN TEMPO AVEVA " A CAPRICEDDRA".

  Sembrano passati secoli, eppure, ogni volta che trovi sui Social un'immagine come quella postata, i ricordi riaffiorano e li vivi nel ...

venerdì 30 ottobre 2020

MARTINO CARVELLI E LA SUA FIAMMA ETERNA.

 

Martino Carvelli è l’autore di un romanzo che ha scritto su circa settanta pagine di un libro, mediante il quale racconta la storia di un ragazzo che vive tra la terra e un mondo surreale, un angelo terreno guidato dall’amore infinito di Dio per aiutare il prossimo.

Nelle sue pagine emerge la sensibilità del giovane verso la gente, il quale anela per la la retta via, fin quando si accorge di essere un messaggero divino solo al compimento del suo ventesimo anno di età, da quel giorno trae dal mondo soprannaturale tutte le meraviglie che vorrà far rivelare a tutti su questo mondo macchiato dal peccato.

“Ho iniziato a lavorarci da circa un anno – afferma il giovane scrittore – quando ho chiesto aiuto al mio amico Roby ho sperato di completarlo nell’immediato”.

Il libro s’intitola “ la fiamma eterna “ e presto sarà disponibile su Amazon. “ Vi assicuro che non mancheranno emozioni e colpi di scena – continua il giovane scrittore-“.

Martino Carvelli ringrazia al suo collaboratore Roby Contarino e a Giacinto Bomparola, il quale ha realizzato i disegni e Vincenzo Bassi si è interessato della grafica.

 

Nessun commento:

Posta un commento