Post in evidenza

ECCO PERCHÉ OGNI FAMIGLIA DI UN TEMPO AVEVA " A CAPRICEDDRA".

  Sembrano passati secoli, eppure, ogni volta che trovi sui Social un'immagine come quella postata, i ricordi riaffiorano e li vivi nel ...

martedì 9 febbraio 2021

TRENTA CIRCOLI IN CALABRIA DI PINO APRILE “ EQUITA’ TERRITORIALE” APPOGGIANO LUIGI DE MAGISTRIS.

 

Sono oltre trenta i circoli in Calabria di Pino Aprile “ Equità Territoriale”, disposti ad appoggiare il sindaco di Napoli, candidato a Governatore della Calabria, fra questi, pare che anche gli amici di Crotone si stiano organizzando per poter dare un fattivo contributo.

Luigi De Magistris è legato alla terra di Calabria in quanto sposato con una signora di Catanzaro, ma anche perché è stato Procuratore della Repubblica nel Capoluogo calabrese per quasi un decennio. Il lavoro svolto dall’ex magistrato Luigi De Magistris ha consentito all’illustre Gratteri di costruire un efficace percorso contro la ‘ndrangheta.

Io personalmente non vedo male questa candidatura in una terra, dove i partiti hanno fatto il bello e cattivo tempo, lasciando crescere il malaffare e la corruzione. De Magistris alla Regione e Gratteri alla Procura può essere l’occasione giusta per vedere una Calabria libera da tutti gli intrecci politico-mafiosi.

Le forze politiche che ruotano al sindaco di Napoli e il movimento di Tansi occuperanno una posizione strategica e trasversale che va al di là delle vecchie logiche partitiche. Potrebbe essere veramente il volano di una svolta nuova politica in grado di scardinare un sistema fortemente viziato, che soffoca l’economia della regione e compromette seriamente il futuro dei nostri figli.

 


Nessun commento:

Posta un commento