Post in evidenza

ECCO PERCHÉ OGNI FAMIGLIA DI UN TEMPO AVEVA " A CAPRICEDDRA".

  Sembrano passati secoli, eppure, ogni volta che trovi sui Social un'immagine come quella postata, i ricordi riaffiorano e li vivi nel ...

sabato 5 luglio 2025

IL PRIDE: MANIFESTAZIONE PER I DIRITTI O IMPOSIZIONE DEI POTERI FORTI?

Coloro che professano la fede e si credono esperti della Sacra Scrittura spesso sembrano ignorare i segni dei tempi. Non è forse evidente che questa epoca sembra dominata dalle potenze del male? Le società sono sempre più deboli e manipolate, con le coscienze ormai spente. La gente si allontana dai principi cristiani, rifugiandosi nel relativismo più sfrenato, smarrendo il senso di giustizia e verità. 

È difficile restare indifferenti di fronte a tante distrazioni di massa e a una crescente cecità collettiva. Come si può non riconoscere ciò che sta succedendo? È incredibile pensare che eventi come quelli di questi giorni, con ragazzi con i genitali scoperti, crocifissi e madonne dissacrate, vengano considerati normali o addirittura legittimi. È una vera e propria blasfemia, eppure i politici, anziché dedicarsi ai diritti degli ultimi e a questioni che gravano sui lavoratori, si occupano di problemi inesistenti! Il tutto viene spacciato per manifestazioni dei diritti, ma è una pura menzogna.

Premesso che io non ho nulla contro gli omosessuali, perché sono persone come tutte le altre, spesso più dignitose e migliori e le loro idee non corrispondano a questa macchina messa in campo da uomini che vogliono dominare il mondo.

Pertanto, ritengo che questi eventi siano organizzati in movimenti finanziati dai poteri forti, che hanno l'interesse di imporre una nuova ideologia, dividerci tra di noi e condurci in guerre continue, facendoci credere che questi eventi abbiano una portata mondiale e che da essi dipendano le sorti del mondo. In tutto questo, c’è una manovra per deviare le persone dalla grave situazione attuale: la guerra tra Ucraina e Russia, il conflitto in Medio Oriente e, soprattutto, la questione palestinese. Questi ultimi sì, che sono i veri problemi!

Il Gay Pride, sembra servire proprio a oscurare in parte le questioni più importanti del mondo. Si vuole far passare il diritto degli LGBTQ+ come una delle cause principali dei problemi globali e far passare come violenti chi non aderisce a questa visione, tacciati e come fascisti o estremisti. I giornali mainstream sono artefici di questa speculazioni, che volutamente creano schieramenti opposti.

Dietro questa apparente sensibilizzazione, si nasconde una vera e propria imposizione: una campagna orchestrata contro chi si oppone e non si allinea ai cosiddetti "valori" dell’Europa, quella Europa, che avrebbe dovuto difendere le radici e i valori cristiani, che li ha invece completamente eliminati e preferisce una decadenza morale che sta consumando la cultura e la civiltà del Vecchio Continente e che ci conduce in guerre e in avventure senza ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento