Post in evidenza

ECCO PERCHÉ OGNI FAMIGLIA DI UN TEMPO AVEVA " A CAPRICEDDRA".

  Sembrano passati secoli, eppure, ogni volta che trovi sui Social un'immagine come quella postata, i ricordi riaffiorano e li vivi nel ...

giovedì 3 luglio 2025

ENI E BONIFICA INDUSTRIALE DI CROTONE, ATTENZIONE AI NUOVI GATEKEEPER!

"Abbiamo bisogno di stanare nuove bestie"

Sulla bonifica di Crotone sono alquanto preoccupato, non tanto per il disastro ambientale che nel passato è stato creato e che può ancora aggravarsi, ma per i tanti falsi oppositori che stanno emergendo, oggi nel linguaggio mondialista definiti appunto come #gatekeeper"; che si aggirano nei dintorni dei palazzi, negli uffici stampa, sui blog e su tutti i social, e perfino nei comitati, parlando e pubblicando notizie nuove, che si capisce da quali fonti arrivano. All'improvviso, sono aggiornati su tutto. Per cinque anni, non si sono preoccupati delle sorti della città, e all'improvviso diventano ambientalisti sfegatati.  

Questa è gente che non mi fido. Avverto i cittadini crotonesi che c'è un'operazione in atto per far emergere nuovi oppositori, ma sono falsi. Non facciamoci fregare un'altra volta! Tendono a dividerci, per favorire interventi a vantaggio di chi di Crotone ha fatto una mucca da mungere.

Attenti ai nuovi incontri e convegni in atto: apparentemente sembrano essere organizzati per difendere Crotone dai soprusi ambientali, ma in realtà sono persone legate ai poteri. Diffidate da chi si è avvicinato all’ambiente solo in prossimità delle prossime elezioni comunali.  

Ricordiamoci che, senza fare nome, in questi anni abbiamo avuto un altro GaeteKipeer, che avrebbe dovuto agire con decisione, ma si è rivelato il contrario di tutto.  

Inoltre, in questi giorni ho dovuto sentire con le mie orecchie persone che hanno ringraziato pubblicamente il generale Errigo, dopo mesi di fallimenti clamorosi, di mortificazioni e di promesse tradite, ci ricordiamo bene come, durante l'avvio della finta bonifica, ci intimavano di usare la forza con l'esercito e i carri armati. Basta con le illusioni: diffidate dei nuovi ambientalisti e altre nuove promesse! La realtà è sotto gli occhi di tutti: serve un cambio di passo, mai più illusioni, né abbiamo avuto fin troppo tante.

Nessun commento:

Posta un commento